Italiano
1.500.000 €

due capannoni su area di 13.420 mq

Laboratorio in vendita • Basiano - via Pascoli, 6
Nella zona industriale di Basiano, adiacente al casello autostradale A4 Milano Venezia e a 6 km dalla tangenziale esterna di Milano (Gessate)
vendesi complesso industriale costruito su area di 13.420 mq dove sono stati edificati due capannoni da 2600 e 2462 mq oltre uffici e casa del custode per un totale di 450 mq.
Possibilità di edificare fino a 8000 mq.

Immobiliare duea è un'agenzia, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali, commerciali ed industriali, presente sul mercato immobiliare dal 2004, che opera sia sulla provincia Milanese che su quella Bergamasca.

Professionalità, competenza e onestà hanno sempre contraddistinto lo spirito dell'agenzia.

Da noi un cliente non è uno qualsiasi, ma è IL cliente, LA persona da seguire, consigliare e guidare a 360 gradi nel difficile iter da percorrere per il raggiungimento dell'obiettivo (vendita, acquisto, locazione, ottenimento di mutuo ecc) ed è proprio a questo fine che nel corso degli anni ha instaurato rapporti collaborativo con professionisti quali notai, mediatori creditizi e architetti.
Caratteristiche principali
Codice
A637
Città
Basiano
Categoria
Laboratorio
Prezzo
1.500.000 €
Mq
13420
Piano
Terra
Classe energetica
F
122,52
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Economico
Lati Liberi
4
Riscaldamento
No
Infissi
Metallo
Serramenti
Da Sostituire
Pavim. Notte
Cemento
Destinazione
Industriale

Accessori:

Mappa
via Pascoli 6, Basiano (MI)
Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito