VENDESI NEGOZIO OPEN SPACE
Negozio in vendita • Vaprio d'Adda - via Matteotti, 33
Vaprio d'Adda, in pieno centro storico, nella via che dalla chiesa va al Comune, proponiamo in vendita il nostro ufficio, per cambio sede. Ci trasferiamo in via San Nicolò n. 29/31.
Negozio fronte strada di grande passaggio, open space di circa 50mq con servizio. Cantina al piano interrato.
SENZA SPESE CONDOMINIALI.
Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA.
Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni.
Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni.
Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti.
La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze.
Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
Caratteristiche principali
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Passaggio Pedonale, Tapparelle Elettriche
Mappa
via Matteotti 33, Vaprio d'Adda (MI)