3 LOCALI IN CENTRO PAESE, CON BOX E CANTINA.
3 locali in vendita • Vaprio d'Adda - Piazza dei donatori, 3
Vaprio d'Adda, nel centro storico, vendesi appartamento posto al primo ed ultimo piano in una palazzina di soli 4 appartamenti, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con loggia, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi.
Completa la proprietà un'ampia cantina e un box singolo.
Possibilità di un altro box singolo ad € 15.000,00.
Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA.
Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni.
Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni.
Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti.
La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze.
Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
Caratteristiche principali
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori: Camino, Doppi Vetri, Porta Blindata
Mappa
Piazza dei donatori 3, Vaprio d'Adda (MI)