BILOCALE RISTRUTTURATO VISTA ADDA
2 locali in vendita • Vaprio d'Adda - Piazza Cavour
Vaprio d'Adda, nel centro paese storico, nella piazza del comune, vendesi appartamento completamente ristrutturato, con spettacolare vista.
Posto al piano secondo di una palazzina di 2 piani, composto da soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, servizio e terrazzo.
Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA.
Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni.
Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni.
Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti.
La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze.
Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
Caratteristiche principali
Spese condominiali
200 € / anno
Infissi
Legno Doppio Vetro
Mappa
Piazza Cavour , Vaprio d'Adda (MI)