BILOCALE ARREDATO
2 locali in affitto • Capriate San Gervasio - Via San Alessandro, 6
Al 3 ed ultimo piano, senza ascensore, affittasi ampio 2 locali composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizio e balcone.
Box comodo per moto/bici o auto piccole.
Arredato come da foto.
Libero subito.
Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA.
Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni.
Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni.
Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti.
La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze.
Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
Caratteristiche principali
Città
Capriate San Gervasio
Spese condominiali
1.440 € / anno
Riscaldamento
Centralizzato
Acqua Calda
Centralizzata
Infissi
Legno Doppio Vetro
Canoni Anticipati
Un Mese
Tipo Registr.
Cedolare Secca
Accessori: Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Porta Blindata
Mappa
Via San Alessandro 6, Capriate San Gervasio (BG)