capannone di 2621 più eventuali 1800 e uffici
Capannone in affitto • Trezzano Rosa - Genova
Nella zona industriale di Trezzano Rosa, a pochi minuti dal casello autostradale di Cavenago/Cambiago o Trezzo sull'Adda e della Tem, affittasi capannone in ottime condizioni di 2.621 mq di magazzino con diversi accessi carrai e un ufficio disposto su due livelli per un totale di 223 mq.
Altezza sotto trave di 6,7 m.
E' presente il CPI.
Possibilità di associare un capannone adiacente di 1800 mq oltre uffici.
Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA.
Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni.
Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni.
Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti.
La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze.
Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
Caratteristiche principali
Canoni Anticipati
Un Mese
Tipo Registr.
Tradizionale
Mappa
Genova , Trezzano Rosa (MI)