Capannone in affitto a Basiano
Capannone in affitto • Basiano - viale delle industrie
Basiano, affittasi capannone open space di 2000 mq (800 + 1200) con piazzale esterno di 2500 mq a 2 km dall'ingresso autostradale di Cambiago.
Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA.
Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni.
Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni.
Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti.
La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze.
Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
Caratteristiche principali
Stato Immobile
Ristrutturato
Canoni Anticipati
Un Mese
Mappa
viale delle industrie , Basiano (MI)