DEPOSITO LIBERO SUBITO
Capannone in affitto • Boltiere - via gaetano donizetti
Boltiere, affittasi porzione di magazzino / deposito open space di circa 750 mq commerciali con uffici su due livelli. Area esterna privata.
Altezza capannone 11m.
Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA.
Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni.
Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni.
Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti.
La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze.
Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
Caratteristiche principali
Canoni Anticipati
Un Mese
Tipo Registr.
Tradizionale
Mappa
via gaetano donizetti , Boltiere (BG)